Mediterranean White 4 Stelle - PONTE DEL 2 GIUGNO

  • SANTORINI
  • 4 STELLE
  • 5 Giorni, 4 Notti
  • CODICE: P5282810

Informazioni Aggiuntive

Destinazione

Luogo Partenza

Check In

Check Out

Durata

Trattamento

Santorini

MILANO

29 maggio 2021

02 giugno 2021

5 Giorni, 4 Notti

Pernottamento E Colazione

La Quota Include

Volo di linea, trasferimenti, soggiorno presso il Mediterranean White (4 stelle) o similare in pernottamento e colazione.
Costi in loco: Tassa di soggiorno.

NOTA: Quote valide in classe aerea dedicata e soggette a disponibilità limitata.
NB. E' incluso un bagaglio in stiva da 15kg a coppia.

L’hotel rinnovato nell’inverno 2016 ha cambiato nome in Mediterranean White. Conosciuto in precedenza  come Mediterranean Royal continua ad essere una proposta perfetta per gli amanti dei numerosi servizi e della rilassante vita da spiaggia. Il Mediterranean White  si propone come luogo ideale per una vacanza splendida e indimenticabile, grazie anche alla possibilità di usufruire dei servizi dell’Hotel gemello, Mediterranean Beach, situato di fronte. 


Posizione

Posizionato a 200 metri dalla spiaggia a Monolithos, il Mediterranean White dista 3 km da Kamari e dall’aeroporto. Poco distante Thira che si trova a 8 Km. Inoltre la struttura dista 12 Km dal porto. Infine nei pressi dell’Hotel a 200 metri, troverete una fermata dell’autobus con buoni collegamenti diurni per Kamari e Thira. In aggiunta il Mediterranenan White propone a pagamento  una comoda navetta per Thira e Kamari quattro volte al giorno.


Struttura

Il Mediterranean White è costituito da vari edifici di due o tre piani. Costruito nel tipico stile cicladico, disone di ambienti disposti intorno alla piscina. La struttura gode di  66 camere con balcone o terrazza. Inoltre le sistemazioni offrono aria condizionata, TV, mini bar e telefono. Servizi privati con asciugacapelli. Infine sono disponibili, con supplemento, camere superior, con vista mare laterale o frontale, e junior suite, con vista mare, laterale o frontale.


Ristorazione

A disposizione una sala colazione e ristorante principale con cucina internazionale a buffet, presso l’Hotel Mediterranean Beach aperto anche per pranzo e cena. Inoltre uno snack bar, e bar presso la piscina, sempre al Beach. Infine potrete scegliere tra una grande varietà di ristoranti presso Kamari o Thira.


A disposizione

L’Hotel mette a disposizione dei suoi ospiti una spiaggia di sabbia vulcanica, due piscine, una in ciascuno dei due complessi, con acqua di mare. La piscina dispone di area per bambini. Inoltre il Mediterranean White offre ai suoi ospiti l’uso gratuito di lettini e ombrelloni sia in piscina che in spiaggia. I teli mare sono su cauzione. In aggiunta una palestra  e campo da tennis e massaggi in spiaggia su richiesta. Nelle vicinanze della struttura e a pagamento, windsurf e passeggiate a cavallo. Infine  cassette di sicurezza alla reception, parcheggio e servizio lavanderia. Connessione wifi gratuita nelle aree comuni. In conclusione l’Hotel accetta piccoli animali domestici su richiesta e a pagamento.

SANTORINI
e' un un immenso anfiteatro naturale di origine vulcanica conosciuto in tutto il mondo per i suoi spettacolari tramonti. Nei vicoli di Fira alle volte è quasi impossibile passeggiare tanta è la fama internazionale dell'isola. Sul lato esterno nei villaggi di Kamari e Perissa lunghe spiagge per immergersi nelle acque dell'isola mentre sono da visitare il villaggio di Akrotiri che come Pompei fu completamente sommerso dall'eruzione che trasformò l'isola così come è ora ed il bellissimo villaggio di Oia all'estremità nord dell'isola. Se si vuole, si può fare il bagno nella bocca del vulcano: ogni giorno infatti dal piccolo porto di Fira, collegato alla parte alta da una panoramica funivia partono battelli per questa inusuale escursione.