Abruzzo - Pescasseroli: Hotel Club Primula 4 Stelle

  • PESCASSEROLI
  • 4 STELLE
  • 5 Giorni, 4 Notti
  • CODICE: P5190964

Informazioni Aggiuntive

Destinazione

Luogo Partenza

Check In

Check Out

Durata

Trattamento

Pescasseroli

MEZZO PROPRIO

30 dicembre 2020

03 gennaio 2021

5 Giorni, 4 Notti

Pensione Completa

La Quota Include

Soggiorno presso il Club Primula Hotel (4 Stelle) in pensione completa.
Costi in loco: Tessera Club obbligatoria euro 5 al giorno a partire dai 4 anni; Tassa di soggiorno a partire dai 14 anni 1,50 per persona al giorno; Culla 0/2 anni euro 10 al giorno; Animali su richiesta ammessi di piccola taglia euro 20 al giorno solo in appartamento.

NOTA: Quote soggette a disponibilità limitata. Speciale piano famiglia: 2 adulti + 2 bambini fino a 14 anni in camera quadrupla pagano 3 quote intere.

Posizione

L’ Hotel Club Primula si trova a circa 1,5 km dal centro di Pescasseroli, nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo. La piccola cittadina, situata a 1.162 m. sul livello del mare, è circondata da una natura di enorme suggestione grazie alla straordinaria varietà di flora, fauna e dal clima asciutto e salubre. A disposizione degli sciatori, 20 Km. di piste, alcune delle quali superano i 7 Km. di lunghezza. Numerose sono le possibilità di passeggiate a cavallo e particolari itinerari guidati all'interno del parco nazionale d’Abruzzo, che conserva caratteristiche naturali uniche al mondo. All’Hotel Primula, troverai un ambiente famigliare e accogliente attrezzato con tutti i comfort ed i servizi di un villaggio turistico.


Descrizione e Servizi:

L’ Hotel Primula offre un’ospitalità cordiale e premurosa, e un ampio ventaglio di camere e appartamenti, recentemente rinnovate, tra cui poter scegliere secondo le proprie esigenze di soggiorno si suddivide in Camere formula Hotel o Residence (Appartamenti da 3 a 7 posti letto). 


Camere:
Dispone di 74 camere d’albergo (arredate tutte con moquette solo sul pavimento) e di 74 appartamenti (arredati con Moquette o parquet) monolocali, bilocali, trilocali. Le Camere Hotel di tipologia Quadrupla sono con letto a castello; le camere Hotel e Residence dispongono tutte di telefono, frigobar, Asciugacapelli, TV COLOR 32’ con 40 canali, Wi-Fi e riscaldamento con controllo indipendente. Disponibili 4 camere per disabili. 


Servizi:

minimarket interno, parcheggio esterno, Discoteca, Sala giochi, 3 Bar , 2 ascensori, Centro fitness, piscina, centro benessere a pagamento (con 2 saune, vasca idromassaggio, solarium, possibilita’ di massaggi ed utilizzo palestra), sala congressi, noleggio sci e snowboard. Inoltre Wi-Fi gratuito in tutto il complesso. 


Al ristorante:
piatti nazionali e tradizionali della cucina abruzzese con servizio al tavolo, bevande incluse (acqua e 1 / 4 di vino della casa). Disponibili (su richiesta) proposte vegetariane, vegane o senza glutine. Uno staff di animazione offre possibilità di intrattenimenti giornalieri e serali per grandi e bambini. Il Centro Storico e gli impianti di risalita, il campo scuola con ski-lift e piste per principianti e provetti sciatori, i bianchi altopiani per lo sci di fondo, sono raggiungibili in pochi minuti con il servizio di navetta gratuito dell’hotel. 


Tessera club: 

Obbligatoria da pagare in loco dai 4 anni in poi, prevede: cocktail di Benvenuto, Animazione diurna e serale (con piano bar e discoteca), mini club 3/12 anni (ad orari prestabiliti), utilizzo palestra e la navetta per gli impianti che distano 3 km dall’hotel (ad orari prestabiliti) e Wi-Fi gratuita.


Pescasseroli:

centro più importante del Parco Nazionale d'Abruzzo, è situato in una verdissima valle pianeggiante circondata da imponenti montagne e da immensi boschi centenari. Il Parco rappresenta una delle zone montane più suggestive d'Italia grazie alla selvaggia bellezza paesaggistica e alla straordinaria varietà della flora e della fauna. Questa superba area naturale è una delle rare zone europee dove è ancora possibile avvistare animali come l'Orso marsicano, il Camoscio d'Abruzzo, il Lupo, la Lince e l'Aquila reale. Molte altre specie di mammiferi, uccelli, rettili, anfibi e pesci rappresentano altrettante rarità tanto da essere inserite nella "Lista Rossa" degli animali d'Italia, o sottoposte a tutela internazionale. Altrettanto importante è la Flora del Parco con oltre 2000 specie tra cui rarità assolute che trovano, negli anfratti del Parco, l'ultimo rifugio. Pescasseroli è il luogo ideale per un soggiorno nella natura: in tutte le stagioni si può scoprire il territorio con itinerari naturalistici mentre, durante la stagione della neve, è possibile praticare sport invernali. La località offre infatti diverse possibilità per una piacevole vacanza invernale: molteplici piste da discesa, moderni impianti di risalita, anelli per lo sci da fondo, un'infinità di sentieri innevati da percorrere in armonia con la natura e la possibilità di praticare lo sci d'alpinismo sullo splendido anfiteatro della Val Callano o del Rifugio di Pesco di Iorio.