Minorca: Valentin Son Bou 4 Stelle - PONTE DEL 2 GIUGNO

  • MINORCA
  • 4 STELLE
  • 5 Giorni, 4 Notti
  • CODICE: P5158496

Informazioni Aggiuntive

Destinazione

Luogo Partenza

Check In

Check Out

Durata

Trattamento

Minorca

MILANO

29 maggio 2021

02 giugno 2021

5 Giorni, 4 Notti

Mezza Pensione

La Quota Include

Volo di linea, trasferimenti, soggiorno presso il Valentine Son Bou (4 stelle) o similare in mezza pensione.
Costi in loco: tassa di soggiorno di circa 3 euro per camera a notte.

NOTA: Quote valide in classe aerea dedicata e soggette a disponibilità limitata.
NB. E' incluso un bagaglio in stiva da 15kg a coppia.

Situato sulla costa meridionale di Minorca, su una collina con vista sulla splendida spiaggia di Son Bou, questo hotel offre piscine coperte e all'aperto, e camere climatizzate con balcone.

Caratterizzate da pavimenti piastrellati e colori tenui, le camere del Valentin Son Bou Hotel y Apartamentos dispongono di TV satellitare e bagno privato con asciugacapelli.

L'hotel dispone di un ristorante a buffet che offre piatti internazionali e show cooking, e 3 bar, tra cui uno che propone snack a bordo piscina.

Il Valentin Son Bou Hotel & Apartamentos dispone di campi da tennis, centro fitness, sala giochi e un programma di intrattenimento molto vario per adulti e bambini.

Potrete raggiungere l'Aeroporto di Minorca in 20 minuti di auto, mentre in 25 minuti arriverete al famoso bar La Cova d'en Xoroi, che sorge all'interno di una grotta.

Minorca
Isola luminosa e raggiante, bagnata dallo splendore del Mar Mediterraneo. Visitare Minorca significa affacciarsi ad una terra meravigliosa che seduce il turista per la sua natura incontaminata e per la purezza cristallina delle acque del suo mare. Non meno interessanti sono i suoi paesini sospesi nel tempo, i resti archeologici di enigmatiche civiltà preistoriche e le fastose dimore inglesi. Ma oltre questi aspetti naturali e storici, Minorca offre una discreta animazione serale, i suoi locali sono di buon gusto e dagli ambienti eleganti. Affascinante è una famosa discoteca dell'isola, antico rifugio di pirati con suggestive terrazze a strapiombo sul mare. Paesaggisticamente la zona settentrionale si presenta più montagnosa, caratterizzata da colline che si estendono verso l’interno. In quest’area il tratto di costa ha profonde insenature simili a fiordi dove si aprono spesso calette di sabbia dai particolari colori rossastri.. La parte meridionale e il resto dell’isola è pianeggiante, piuttosto brulla con una costa bassa e sabbiosa, dove si trovano le spiagge più note. Ai due estremi dell’isola si trovano i due grandi centri urbani di Minorca, entrambi porti di rilievo, Mahon e Ciudadella. Sono località apprezzate anche da un turismo più giovane per l’animata vita serale che offrono. E' comunque un'ottima meta per famiglie con bambini.