Minorca: Valentin Son Bou 4 Stelle - PONTE DEL 2 GIUGNO
- MINORCA
- 4 STELLE
- 5 Giorni, 4 Notti
- CODICE: P5158496
Informazioni Aggiuntive
Destinazione
Luogo Partenza
Check In
Check Out
Durata
Trattamento
Minorca
MILANO
29 maggio 2021
02 giugno 2021
5 Giorni, 4 Notti
Mezza Pensione
La Quota Include
Volo di linea, trasferimenti, soggiorno presso il Valentine Son Bou (4 stelle) o similare in mezza pensione.
Costi in loco: tassa di soggiorno di circa 3 euro per camera a notte.
NOTA: Quote valide in classe aerea dedicata e soggette a disponibilità limitata.
NB. E' incluso un bagaglio in stiva da 15kg a coppia.
Situato sulla costa meridionale di Minorca, su una collina con vista sulla splendida spiaggia di Son Bou, questo hotel offre piscine coperte e all'aperto, e camere climatizzate con balcone.
Caratterizzate da pavimenti piastrellati e colori tenui, le camere del Valentin Son Bou Hotel y Apartamentos dispongono di TV satellitare e bagno privato con asciugacapelli.
L'hotel dispone di un ristorante a buffet che offre piatti internazionali e show cooking, e 3 bar, tra cui uno che propone snack a bordo piscina.
Il Valentin Son Bou Hotel & Apartamentos dispone di campi da tennis, centro fitness, sala giochi e un programma di intrattenimento molto vario per adulti e bambini.
Potrete raggiungere l'Aeroporto di Minorca in 20 minuti di auto, mentre in 25 minuti arriverete al famoso bar La Cova d'en Xoroi, che sorge all'interno di una grotta.
Isola luminosa e raggiante, bagnata dallo splendore del Mar Mediterraneo. Visitare Minorca significa affacciarsi ad una terra meravigliosa che seduce il turista per la sua natura incontaminata e per la purezza cristallina delle acque del suo mare. Non meno interessanti sono i suoi paesini sospesi nel tempo, i resti archeologici di enigmatiche civiltà preistoriche e le fastose dimore inglesi. Ma oltre questi aspetti naturali e storici, Minorca offre una discreta animazione serale, i suoi locali sono di buon gusto e dagli ambienti eleganti. Affascinante è una famosa discoteca dell'isola, antico rifugio di pirati con suggestive terrazze a strapiombo sul mare. Paesaggisticamente la zona settentrionale si presenta più montagnosa, caratterizzata da colline che si estendono verso l’interno. In quest’area il tratto di costa ha profonde insenature simili a fiordi dove si aprono spesso calette di sabbia dai particolari colori rossastri.. La parte meridionale e il resto dell’isola è pianeggiante, piuttosto brulla con una costa bassa e sabbiosa, dove si trovano le spiagge più note. Ai due estremi dell’isola si trovano i due grandi centri urbani di Minorca, entrambi porti di rilievo, Mahon e Ciudadella. Sono località apprezzate anche da un turismo più giovane per l’animata vita serale che offrono. E' comunque un'ottima meta per famiglie con bambini.