Minorca: Alpiclub Aguamarina 3 Stelle - Arenal d'en Castell

  • MINORCA
  • Dal 05 giugno 2021
  • CODICE: G72002
Hai Domande?

Richiedi informazioni al call center per concludere la prenotazione. Ti verrà illustrata la soluzione migliore per le tue necessità.

Ci troviamo nella parte settentrionale di Minorca, notoriamente una delle zone più tranquille e incontaminate dell’isola e proprio per questo una delle zone più ricche di escursioni, più suggestive dal punto di vista paesaggistico. L’Alpiclub Aguamarina sorge in una vera oasi di pace ed è immerso nel verde di 35.000m2 di giardini a ridosso di una grande baia protetta dalle correnti del mare, la cui trasparenza dell’acqua, la sua agevole accessibilità anche da parte dei bambini più piccoli e la lunga striscia di sabbia dorata, contribuiscono a rendere suggestivo e quasi pittoresco questo luogo, capace di restare impresso nella memoria di grandi e piccini.


POSIZIONE

Il complesso è situato nel nord, la parte più incontaminata dell’isola, nella bella zona di Arenal d’en Castell, direttamente sull’ampia spiaggia sabbiosa, una tra le più apprezzate di Minorca. A circa 15 km si trova Fornells, piccolo paesino di pescatori. L’aeroporto dista circa 24 km.


STRUTTURA

È una struttura di tipo tradizionale. Per le sue caratteristiche e per la sua invidiabile posizione è particolarmente adatta alle famiglie con bambini.


SPIAGGIA E PISCINE

In prima linea sulla bella spiaggia sabbiosa, dispone di 3 piscine di cui una per adulti, una per bambini ed una piscina relax in zona solarium. Divertente acquapark a disposizione dei clienti dell’hotel (per i bambini altezza minima richiesta m 1,10; inoltre, per alcune attrazioni, è richiesta l’età minima di 6 anni e la capacità di nuotare). Riservata ai più piccoli “Agualandia”: un parco giochi, una piscina e una piccola “adventure zone”. Utilizzo gratuito di lettini solo alle piscine. Teli mare a pagamento e con deposito.


RISTORAZIONE

Ristorante panoramico con servizio a buffet con scelta di piatti della cucina italiana e internazionale, angolo show cooking e bar. Settimanalmente verrà offerta una cena tematica spagnola o italiana. Il trattamento di pensione completa con bevande prevede consumo illimitato di acqua, vino, birra e soft drink a dispenser.


CAMERE

247 camere semplici e funzionali. Sono disponibili doppie standard (max 2 adulti + 1 bambino) e quadruple (min 2 adulti + 2 bambini/max 3 adulti). L’hotel dispone inoltre di camere doppie vista mare (max 2 adulti + 2 bambini o 3 adulti), con supplemento, che si affacciano direttamente sulla splendida baia sottostante. Tutte le sistemazioni prevedono servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, telefono, TV satellitare e balcone. Nel caso di sistemazione di 3 o 4 persone viene richiesto un minimo di adattabilità perché le dimensioni delle camere diventano limitate. Inoltre la sistemazione di 4 persone prevede 3°/4° letto a castello. A pagamento: cassetta di sicurezza e minifrigo.


SPORT E NON SOLO

Minigolf e biliardo. A pagamento: campo da tennis.


SERVIZI

Sala TV. A pagamento: area Wi-Fi, internet point. Supermercato nelle vicinanze.


OGNI GIORNO È SPECIALE

Le sorprese sono il filo conduttore della vacanza AlpiClub: in tavola dove i palati sono deliziati dal cuoco italiano che lavora in squadra con i cuochi locali per servire grandi classici nostrani e piatti tipici del luogo; nella varietà delle attività proposte dall’équipe di animazione tra cui scegliere dal mattino alla sera; nel conoscere nuove persone con cui condividere le emozioni di una vacanza Alpitour. E per ogni esigenza, un assistente italiano Alpitour è pronto a consigliarti e suggerirti le iniziative migliori.


ANGRY BIRDS

Nel miniclub Alpitour quest'estate IPPO è in compagnia di nuovi amici, i protagonisti di Angry Birds. Durante la vacanza i bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni potranno incontrare Red e partecipare alle divertenti attività a tema Angry Birds organizzate dagli animatori.


YOUCLUB SPAZIO GIOVANI

YouClub Alpitour è la soluzione ideale per la vacanza dei ragazzi. Uno spazio dedicato in cui condividere e divertirsi in compagnia dei propri coetanei sia di giorno che di sera. Disponibile dal 5 giugno al 6 settembre.


Minorca
Isola luminosa e raggiante, bagnata dallo splendore del Mar Mediterraneo. Visitare Minorca significa affacciarsi ad una terra meravigliosa che seduce il turista per la sua natura incontaminata e per la purezza cristallina delle acque del suo mare. Non meno interessanti sono i suoi paesini sospesi nel tempo, i resti archeologici di enigmatiche civiltà preistoriche e le fastose dimore inglesi. Ma oltre questi aspetti naturali e storici, Minorca offre una discreta animazione serale, i suoi locali sono di buon gusto e dagli ambienti eleganti. Affascinante è una famosa discoteca dell'isola, antico rifugio di pirati con suggestive terrazze a strapiombo sul mare. Paesaggisticamente la zona settentrionale si presenta più montagnosa, caratterizzata da colline che si estendono verso l’interno. In quest’area il tratto di costa ha profonde insenature simili a fiordi dove si aprono spesso calette di sabbia dai particolari colori rossastri.. La parte meridionale e il resto dell’isola è pianeggiante, piuttosto brulla con una costa bassa e sabbiosa, dove si trovano le spiagge più note. Ai due estremi dell’isola si trovano i due grandi centri urbani di Minorca, entrambi porti di rilievo, Mahon e Ciudadella. Sono località apprezzate anche da un turismo più giovane per l’animata vita serale che offrono. E' comunque un'ottima meta per famiglie con bambini.


Stiamo aggiornando i risultati

Cod.Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento Prezzo
P{{item.IdPartenza}} {{item.DataPartenza | date:'dd MMM yy' | uppercase}} {{item.GiorniNotti}} {{item.Trattamento}} Adeguamento Carburante Incluso Bambini Gratis Singola Promo Da {{item.Prezzo}} € partenza prime
Data Prezzo
partenza prime {{item.DataPartenza | date:'dd MMM yy' | uppercase}} Adeguamento Carburante Incluso Bambini Gratis Singola Promo Da {{item.Prezzo}} €