Maldive - Male Nord: Paradise Island Resort & Spa 5 stelle

  • MALE NORD
  • Dal 06 febbraio 2021
  • CODICE: G84059
Hai Domande?

Richiedi informazioni al call center per concludere la prenotazione. Ti verrà illustrata la soluzione migliore per le tue necessità.

Ubicazione

L’hotel Paradise Island Resort & Spa 5* è situato sulle rive di una laguna turchese costellata di palme da cocco, sull’isola di Lankanfinolhu, nel cuore dell’Oceano Indiano. Questa lussuosa struttura alberghiera si trova a soli 20 minuti in motoscafo dall’aeroporto internazionale di Ibrahim Nasir.


Alloggio

L’hotel è composto di 544 camere e villette.

Durante il tuo soggiorno sarai alloggiato nel Superior Beach Bungalow, una spaziosa camera di 26m2 in riva al mare che offre lusso tropicale. Le camere sono dotate di tutto il moderno comfort e caratterizzate da un’atmosfera eterea dai toni chiari, il tutto calato in un ambiente idilliaco. Il bagno è composto di doccia/vasca, toilette, asciugamani, pantofole e asciugacapelli mentre la camera climatizzata è fornita di televisore satellitare, letto matrimoniale, scrivania, minibar, spazio tè/caffè, cabina armadio, cassaforte, telefono e connessione Wi-Fi. La terrazza ammobiliata con sdraio e poltrone è ideale per rilassarsi di fronte all’oceano.


Ristorazione

Durante il tuo soggiorno beneficerai della formula mezza pensione (colazione e cena bevande escluse), che ti permetterà di degustare cucina locale e internazionale a buffet servita nel ristorante:

Bageecha: prima colazione continentale o inglese, pranzo servito e cena. 

Con supplemento potrai anche beneficiare dei seguenti ristoranti à la carte:

il ristorante Al Tramonto che serve cucina italiana in un ambiente accogliente tanto all’interno del resort, quanto sul ponte e perfino in camera se lo desideri;

il Fukuya Teppanyaki è un confortevole ristorante giapponese dove lo chef fa un vero e proprio spettacolo nel preparare le pietanze in un’atmosfera festiva e giocosa;

il Farumathi è specializzato in frutti di mare serviti in un ambiente informale nei pressi della scogliera;

il Lagoon è situato in mezzo ai bungalow sull’acqua e offre una piacevole vista sul mare. Pasti dai sapori marcati e bevande su terrazze spaziose.


Due sono i bar a tua disposizione:

il Hulhangu propone liquori e cocktail senza sosta;

l’Athiri serve invece liquori e cocktail.


Con supplemento potrai scegliere la Formula tutto compreso che include:

- colazione, pranzo e cena nel ristorante principale;

- bevande come acqua e succhi di frutta in bottiglia, caffè, tè, bevande analcoliche, vino locale, liquori del posto (gin, vodka, rum, whisky), birra e una vasta scelta di cocktail; 

- mini Bar: 2 Coca Cola, 2 Sprite e 2 soda (1 rifornimento al giorno); 

- snack al Coffee shop;

- 1 escursione per un soggiorno di minimo 6 notti (pesca notturna)


Attrezzature e attività

Per rilassarti puoi approfittare della splendida piscina esterna, così come della spiaggia privata dell’hotel, attrezzata con sdraio e ombrelloni.

A tua disposizione c’è anche un ampio programma di attività che comprende: biliardo, ping-pong, badminton, pallavolo, pallacanestro, ginnastica, calcio, squash numerose attività acquatiche (noleggio barche, canoa, catamarano, etc.)

La Spa è il luogo ideale per rimettersi in forma con massaggi, aromaterapie, cure del viso e del corpo, manicure, pedicure, jacuzzi, sauna e riflessologia (con supplemento).

Maldive: 
dove la natura dà spettacolo, al confine tra cielo e mare. Le immagini sono quelle di un sogno, di un paradiso ai confini del mondo e del tempo: mare di cristallo, sabbia di talco, palme e silenzi. Perchè le Maldive sono un sogno: una parentesi alla Robinson Crusoe inserita nella nostra vita concitata, l'altrove sempre cercato. Quasi 1200 microisole, di cui solo 200 abitate, tuffate nell'Oceano Indiano a cavallo dell'equatore e raggruppate in piccoli atolli a disegnare una striscia lunga quasi 800 km. Isole di corallo: le hanno ricamate nel corso del tempo proprio i coralli, sulle vette di un'antichissima catena montuosa di origine vulcanica inghiottita dall'Oceano. Oggi, sono coriandoli di sabbia bianchissima che affiorano dalle acque a livello del mare, lambiti, tutto attorno, da lagune trasparenti chiuse da un giardino di coralli. E' proprio la barriera corallina che, come dice il nome, smorza la forza dell’Oceano Indiano rendendolo un lago tranquillo. Bisogna andare alla scoperta dei tesori nascosti. Perché, se quello che si vede è quanto di più vicino al sogno, le incredibili meraviglie sono nascoste nel mare, nello straordinario acquario naturale che circonda ogni isola.


Stiamo aggiornando i risultati

Cod.Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento Prezzo
P{{item.IdPartenza}} {{item.DataPartenza | date:'dd MMM yy' | uppercase}} {{item.GiorniNotti}} {{item.Trattamento}} Adeguamento Carburante Incluso Bambini Gratis Singola Promo Da {{item.Prezzo}} € partenza prime
Data Prezzo
partenza prime {{item.DataPartenza | date:'dd MMM yy' | uppercase}} Adeguamento Carburante Incluso Bambini Gratis Singola Promo Da {{item.Prezzo}} €