Sardegna - Costa Rei: Marina Rey Beach Resort 4 Stelle - RAGAZZI 13/18 GRATIS IN 3° LETTO

  • COSTA REI
  • 4 STELLE
  • 8 Giorni, 7 Notti
  • CODICE: P5281895

Informazioni Aggiuntive

Destinazione

Luogo Partenza

Check In

Check Out

Durata

Trattamento

Costa Rei

CIVITAVECCHIA

03 giugno 2021

10 giugno 2021

8 Giorni, 7 Notti

Pensione Completa Con Bevande

La Quota Include

Passaggio nave a/r (minimo 2 adulti paganti quota intera + 1 auto fino 5 mt. ed alta massimo 1.90/2.20 mt. in base alla compagnia), soggiorno presso Il Marina Rey Beach Resort (4 stelle) in pensione completa con bevande ai pasti.NB: le date riportate si riferiscono ai giorni di soggiorno, mentre le partenze e i rientri con il traghetto possono essere diurne o notturne in base alla disponibilità del tour operator.
Bambini 0/3 anni: Gratis in culla propria; Culla euro 10 al giorno da pagare in agenzia.
Costi in loco:
Tessera Club obbligatoria dai 5 anni euro 8 al giorno;
Servizio spiaggia in prima o seconda fila: 1 ombrellone e 2 lettini euro 140 in 1° fila, euro 105 in 2° fila, per camera a settimana;
Animali ammessi di piccola taglia (max 5 kg) su richiesta euro 10 al giorno + 70 euro per igenizzazione finale;
Eventuale tassa di soggiorno comunale obbligatoria.
Supplemento bilocale family gratuito fino al 30/4.

NOTA: Quote soggette a disponibilità limitata.
Il 5° letto è disponibile solo in bilocale family con il relativo supplemento. NB. Bilocale family disponibile anche per 3 occupanti con il pagamento minimo di 2 quote intere e 1 quota al 50%.
Tasse e diritti portuali sono soggetti a riconferma all'atto della prenotazione.
Offerta soggetta a disponibilità limitata valida per prenotazioni confermate entro le 12:00 del 01/05/2021

POSIZIONE: 

Il Marina Rey Beach Resort si trova a circa un’ora di viaggio in auto/bus dal Porto e dall’ Aeroporto di Cagliari, da cui dista 50/60 Km circa, di fronte all' incantevole spiaggia di Piscina Rei (località Costa Rei), considerata una delle più belle e incontaminate della Sardegna, a poca distanza dal promontorio di Capo Ferrato, dove lunghissime spiagge si alternano a meravigliose scogliere. Il paesaggio circostante, caratterizzato dalla tipica macchia mediterranea ispira ad una rilassante vacanza. 


DESCRIZIONE E SERVIZI: 

sorge su un’area privata protetta di oltre 5 ettari e dispone di 216 camere, tutte arredate in tipico stile sardo, suddivise tra camere Doppie, Triple, Quadruple (con letto a castello) e Bilocali Family Room, tutte con patio o veranda, dislocate in diverse villette al piano terra o in palazzine a due piani, circondate da una ricca vegetazione mediterranea. Camere Doppie: con due letti singoli o letto matrimoniale, sono dotate di patio o veranda attrezzati con tavolino, sedie, posacenere e stendi biancheria, servizi privati con doccia, asciugacapelli, set cortesia, aria condizionata a comando individuale, telefono, cassetta di sicurezza elettronica, minibar (consumazioni a pagamento), TV LCD. Camere Triple: con tre letti singoli o letto matrimoniale + letto singolo aggiunto, sono dotate di patio o veranda attrezzati con tavolino, sedie, posacenere e stendi biancheria, servizi privati con doccia, asciugacapelli, set cortesia, aria condizionata a comando individuale, telefono, cassetta di sicurezza elettronica, minibar (consumazioni a pagamento), TV LCD. Camere Quadruple: con letto matrimoniale + 1 letto a castello aggiunto, sono dotate di patio o veranda attrezzati con tavolino, sedie, posacenere e stendi biancheria, servizi privati con doccia, asciugacapelli, set cortesia, aria condizionata a comando individuale, telefono, cassetta di sicurezza elettronica, minibar (consumazioni a pagamento), TV LCD. Bilocali Family Room composti da doppio ambiente, unico servizio con doccia, con letto matrimoniale + 2/3 letti aggiunti, sono dotate di patio o veranda attrezzati con tavolino, sedie, posacenere e stendi biancheria, asciugacapelli, set cortesia, aria condizionata a comando individuale, telefono, cassetta di sicurezza elettronica, minibar (consumazioni a pagamento), TV LCD. 


RISTORANTE: 

Il Resort dispone di un apprezzatissimo ristorante con due sale, di cui una con veranda coperta aperta su due lati e una interna climatizzata. Il servizio offre giornalmente un’ampia varietà gastronomica in un’atmosfera serena e informale con tavolo assegnato per i pasti principali, con servizio a buffet. La prima colazione, oltre alla consueta caffetteria, propone un’ampia selezione di alimenti dolci e salati. Per il pranzo e la cena la ricca e variegata proposta gastronomica comprende specialità piatti della cucina tipica sarda e della cucina nazionale, con acqua naturale o gassata in bottiglia e vino sardo inclusi ai pasti. Durante la settimana sono previste due serate a tema; una sarda, con pietanze tipiche regionali e una “del pescatore” a base di pesce (pietanze alternative a base di carne e/o vegetariane sono sempre presenti). Intolleranze: Per gli ospiti con intolleranze alimentari (quali al glutine o al lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti, ecc.). È sempre richiesta la segnalazione di eventuali intolleranze alimentari in fase di prenotazione e al check-in. Il Resort non dispone di un’area separata per la cucina senza glutine, pertanto non può essere garantita l’assenza di contaminazioni per i prodotti non confezionati. 


BIBERONERIA: 

A disposizione per i più piccoli, un locale non assistito e attrezzato con piastre, lavandino, frigorifero, scalda biberon, microonde, frullatore, sterilizzatore, pentole, stoviglie e tovagliette. Inoltre sono disponibili prodotti base cucinati e non: brodo vegetale, passato di verdure, sugo fresco, pastine, latte fresco, yogurt, martellatine, biscotti, tisane, tè e frutta fresca. Sono esclusi latte (liquido e in polvere) e prodotti specifici per la prima infanzia come gli omogeneizzati. 


SERVIZI: 

Ricevimento h24 con area TV, Bar Centrale, Area Teatro all’aperto per spettacoli serali, Area Mini-Club con Parco Giochi all’aperto, Piscina per adulti con zona degradante non separata adatta anche ai bambini, Bazar (con tabacchi, giornali, complementi per il mare, souvenir, articoli da regalo e per la cura della persona), Campi da Tennis e Calcetto esterni al Resort a 10 minuti di distanza, collegati con servizio navetta gratuito, Area Fitness coperta all’aperto, Campo da Beach Volley in spiaggia, Canoe, Pedalò, Navetta interna da e per la spiaggia e Parcheggio privato esterno, non coperto e non custodito. È inoltre presente un Beach Bar, con servizi igienici e docce sempre a disposizione. Wi-Fi: Connessione gratuita con copertura nelle aree comuni (ricevimento, bar centrale e piscina). 


SPIAGGIA: 

Punto forte del Resort, di sabbia bianca e fine, è attrezzata con un ombrellone e due lettini per camera (indipendente dal numero di occupanti la camera) dalla 3° fila (la prima e la seconda fila sono a pagamento e prenotabili in loco). La spiaggia (distante 500 metri ca. dal corpo centrale), è raggiungibile percorrendo all’interno del Resort un comodo camminamento in piano oppure viaggiando con una comoda navetta elettrica, con punto di raccolta all’inizio del camminamento. Importante e comodo Beach Bar, con annessi servizi igienici e docce, situato a pochi passi dalla concessione balneare privata del Resort. 


ANIMAZIONE ED ATTIVITA':

Il coinvolgente Team Animazione allieta le giornate con un programma di giochi, attività ricreative, tornei, aerobica e danza, per un soggiorno all’insegna del divertimento e intrattenimento serale con piano bar e spettacoli in anfiteatro. Per i bambini: Mini-Club (4/12 anni), mattino e pomeriggio e Young Club (12/17 anni) per i più grandi, con assistenza di personale dedicato. Mini-Club: ha staff dedicato ai più piccoli con attività ludiche, didattiche e ricreative, divise per fasce di età: 4/8 anni e 8/12 anni. Junior Club: ha staff dedicato per dare ai teenager (12/17 anni) la possibilità di socializzare in compagnia dei coetanei durante gli appuntamenti, gli eventi e le attività loro dedicate. 


TESSERA CLUB: 

(Obbligatoria dai 5 anni compiuti e da pagare all’arrivo in loco contestualmente all’imposta di soggiorno nella misura stabilita dal Comune di Muravera) include: animazione diurna e serale, Mini-Club (4/12 anni) e Young Club (12/16 anni), utilizzo delle attrezzature sportive e ricreative, servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini per camera dalla 3° fila (indipendente dal numero di occupanti la camera), piscina con solarium attrezzato con docce, lettini e ombrelloni fino ad esaurimento, campo da beach volley, parco giochi, canoe, pedalò e navetta da e per i campi da tennis e calcetto esterni al Resort. A pagamento: Escursioni, servizio diving (esterno), servizio lavanderia e stireria, servizio baby-sitting, noleggio bici, auto e teli mare, servizio taxi, fotografo e pasti extra al proprio trattamento di pensione completa. I packet lunch/dinner sono disponibili su richiesta e sostitutivi dei pasti in ristorante già inclusi e previsti nel trattamento prenotato. 


ANIMALI: 

Sono ammessi, in numero limitato e previa richiesta, cani, gatti, conigli e uccelli di piccola taglia, max. 5 kg, a pagamento. Gli animali, da tenere al guinzaglio o in trasportino, non possono accedere ai servizi quali: ristorante, piscina, solarium e concessione balneare in spiaggia.

Costa Rei:


E' una splendida località di mare, caratterizzata da una spiaggia di sabbia finissima e bianca, lunga quasi 8 km. Una delle zone più frequentate d’estate per il suo bellissimo paesaggio che offre delle acque stupendamente trasparenti e pulite; il luogo preferito da chi pratica diving e windsurf per i limpidi fondali delle calette e per il vento piuttosto costante, e da chi ama le escursioni a cavallo nella campagna circostante. Scenari d’incomparabile bellezza naturalistica si ammirano nelle vicine località di Cala Sinzias e Capo Ferrato, che si alternano alle lunghe spiagge piatte con meravigliose scogliere, isolotti e piccole baie. Passando dalla località di Feraxi, un altro angolo di natura ancora selvaggio, privilegiato dalla macchia mediterranea, nella quale si insinuano sentieri tortuosi che recano a piedi verso piccole insenature solitarie, s’incontra il promontorio di Capo Ferrato costituito da scure rocce vulcaniche e tratti di costa bassa e sabbiosa. Da qui si può scorgere in lontananza l’isola di Serpentara e proseguendo verso la litoranea di Villasimius, un’altra più piccola ma ugualmente suggestiva: l’Isola dei Cavoli.

Le spiagge più belle e più rinomate di Costa Rei sono quella omonima, lunghissima che costeggia tutto il centro abitato, alla quale si accede da stradine trasversali che dipartono dalla centralissima via Ichnusa; la spiaggia di Cala Sinzias, circa 1 km di sabbia finissima e chiara con presenza di dune, la spiaggia di Cala Pira, una piccola insenatura di scogliera rocciosa che si getta sul mare, quella di Capo Ferrato, anch’essa lunga e bianca, terminante con una piccola baia con rocce e quella di Porto Pirastu, promontorio di scogli granitici con fondali rocciosi e bassi e un’ampia pineta da cornice naturale dove è insediato l’omonimo campeggio.

Non solo mare a Costa Rei: non mancano testimonianze archeologiche di insediamenti umani antichissimi, al Neolitico risale il complesso megalitico di “Piscina Rei” con i suoi 22 menhirs nella loro posizione verticale originaria, la cui funzione potrebbe essere connessa al sorgere e al tramonto del sole e alla posizione della luna, da cui si aspettavano benefici influssi. Altro complesso importante, il meglio conservato di tutta la Sardegna, è quello di "Nuraghe Scalas”, 42 menhirs disposti in gruppi, di cui 2 sono di forma antropomorfa.